Logo

Logo

domenica 14 dicembre 2014

Vendita Bilocale

Lo studio tecnico del Geometra Michael Invernizzi si pone da intermediario nella proposta di vendita tra la proprietà e l'eventuale cliente.
La proposta consiste in un bilocale situato a Merlino in provincia di Lodi. 
Si trova in un contesto completamente ristrutturato di recente e composto da 8 unità immobiliari suddivise in due fabbricati, il fabbricato A formato da 2 appartamenti e il fabbricato B da 6 unità.
L'appartamento oggetto di vendita ha una superficie di circa 60 mq ed è situato al piano terra del fabbricato A. 
Composto da un soggiorno + angolo cottura, disimpegno, servizi igienici e camera matrimoniale, oltre al box e cantina. 
L'immobile inoltre è caratterizzato da serramenti con persiane in alluminio, zanzariere, impianto d'allarme, video citofono, presa per TV satellitare, due condizionatori inverter situati rispettivamente nella zona giorno e zona notte.

Pianta piano terra e pianta interrato:


L'immobile si trova in zona centrale del Comune di Melrino, a breve distanza dalla futura TEEM (Tangenziale Est Esterna di Milano) e dalla Paullese, due arterie che collegano le principali città, quali Milano, Crema, Lodi, Melzo, Melegnano. 
In paese sono presenti i servizi basilari e nelle vicinanze vi è la presenza di vari centri commerciali, inoltre con la realizzazione della TEEM si otterranno collegamenti ciclabili ai paesi limitrofi.
Le spese condominiali sono esigue.

Estratto Aerofotogrammetrico:



Per informazioni contattare lo Studio Tecnico al n. 348-5957001.

Nessun commento:

Posta un commento