Logo

Logo

Chi sono

Lo Studio Tecnico nasce per volere del Geometra Invernizzi Michael con lo scopo di risolvere le esigenze del committente nella maniera più creativa e professionale in ogni circostanza, trovando soluzioni e affiancando il cliente in ogni iter intrapreso con lo Studio.
La serietà e attenzione al dettaglio nel lavoro pongono le basi di fiducia e responsabilità che lo studio intende trasmettere e mettere al servizio del committente.

Presentazione:
Mi sono diplomato a Milano (Mi) presso l’Istituto di Istruzione superiore “Carlo Cattaneo” ed appena terminati gli studi come geometra mi sono appassionato al fascino della professione. Accompagnato da un geometra, ingegneri ed architetti esperti ho imparato molti segreti della professione e subito messi in pratica in studio. 
Conseguita l’abilitazione di geometra, mi iscrivo all’Albo dei Geometri della Provincia di Lodi e continuo il mio accrescimento professionale presso uno studio tecnico e di progettazione (come geometra collaboratore ed in seguito come libero professionista). 
Oggi posso mettere a disposizione dei miei clienti tutta la mia conoscenza: la mia struttura con adeguata strumentazione tecnica e grazie alla collaborazione stretta di validi professionisti (geometra, ingegnere, geologo, architetto) mi permette di coprire quasi tutte le competenze professionali. 


Servizi offerti:
L'attività dello studio tecnico copre generalmente le seguenti pratiche: gestione pratica edilizia D.I.A., S.C.I.A., C.I.A., Permesso di costruire, sia per opere di nuova costruzione sia per ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria e/o manutenzione ordinaria, perizia, stima, progettazione architettonica, direzione lavori, pratiche per il catasto (Accatastamento per nuova costruzione, accatastamento per variazione, istanza di rettifica, variazione di coltura, frazionamento catastale di ogni tipologia, rilievo celerimetrico topografico con stazione totale, picchettamento, piano quotato, visure catastali, voltura catastale (tipo mappale di ogni tipologia) pratiche per il condominio: (revisione di tabelle millesimali, redazione di tabelle millesimali) pratiche per la sicurezza sui cantieri, piano di sicurezza e coordinamento, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere, redazione del Piano Operativo di sicurezza per l'impresa POS (affidata momentaneamente ad un tecnico collaboratore di fiducia dello Studio) . 

Lo studio tecnico è aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:30.

ALLEGATI

° Curriculum Vitae:  Curriculum Vitae


Nessun commento:

Posta un commento